Benvenuti nel mondo di Serramenti Lima s.r.l.

Serramenti Lima s.r.l. da oltre quarant’anni si occupa di:

FINESTRE
PORTE PER INTERNI
PORTONI E PORTE PER ESTERNI
RESTAURO INFISSI E SERRAMENTI
MANUTENZIONE INFISSI E SERRAMENTI

Serramenti Lima s.r.l. ti invita a provvedere al più presto alla sostituzione dei tuoi serramenti, per usufruire dell’ Ecoincentivo Statale pari al 55%. La sostituzione dei tuoi serramenti con prodotti di nuova generazione offre numerosi vantaggi:

1) RIVALUTAZIONE DEL TUO IMMOBILE

Un immobile che mantiene l’energia e non disperde calore ottiene riconoscimenti tali da accrescere il proprio valore nel tempo.
In caso di compravendita il tuo immobile avrà una maggiorazione nella valutazione e ti permetterà di ottenere di più.

2) RISPARMIO IN BOLLETTA

Se il tuo immobile non disperde calore, sarà sufficiente una minore quantità di energia per riscaldarne gli ambienti.
Ciò si traduce in un rilevante vantaggio economico per te e la tua famiglia.

3) ISOLAMENTO ACUSTICO

La tua casa da vivere in tranquillità: le moderne tecnologie di Serramenti Lima s.r.l. permettono di ottenere elevatissimi risultati dal punto di vista dell’acustica.
La vicinanza ad aree pubbliche o a strade molto transitate non costituirà più una minaccia per il tuo relax e per il tuo riposo.

4) ISOLAMENTO TERMICO

Una casa che si scalda in breve tempo, e che mantiene la temperatura ideale è una casa a misura di famiglia: il comfort ed il tepore della casa come irrinunciabili valori della vita.

5) SICUREZZA

Serramenti Lima s.r.l. propone le più moderne tecnologie in termini di tutela della tua sicurezza. Vivi il tuo tempo in tranquillità.

6) COMFORT

Esperienza e passione per il proprio lavoro. Profili e tratti per tutte le esigenze, versatilità e bellezza, sicurezza e rispetto per l’ambiente circostante: ottimi motivi per rivolgersi a Serramenti Lima s.r.l.

Pubblicato in Senza categoria
home | finestre | porte per interni | portoni e porte per esterni | esperienza | realizzazioni | dove siamo | modulo di contatto | cookies
Serramenti Lima s.r.l.- Via R. Morandi 90 - Loc. Albergo - Civitella in Val di Chiana - Arezzo - P.I. IT01939770515 - Tel. +39 0575 443038